Luna nel Leone, cambiano le energie

Luna nel Leone, cambiano le energie

Ogni transito lunare apporta una maggiore sensibilità al segno che influenza. Luna nel Leone, cambiano le energie

L’influenza della Luna sui segni zodiacali produce effetti a volte evidenti, a volte più sottili. Parliamo questa volta di uno degli effetti del transito della Luna sul segno del Leone. Luna nel Leone, cambiano le energie: vediamo come.

a cura di Franco Passarini

Luna in transito nel segno del Leone. Quando passa sopra il Sole di nascita degli amici appartenenti a questo segno (ricordiamo che il transito della Luna ha un ciclo di ventotto giorni). E’ interessante sapere che, a seconda degli aspetti che i pianeti natali hanno con gli altri presenti nella nostra Carta del Cielo personale, la Luna muta apporto energetico, lo stesso che dispensa a ogni suo passaggio.

Parliamo qui degli amici nati sotto il segno del Leone. A chi in maniera evidente, a chi meno evidente, farà sentire comunque il suo apporto a livello energetico, alimentando il vostro Io cosciente di una buona dose di permeabilità, che si tramuterà, a seconda dei casi, in maggiore suscettibilità o maggiore sensibilità ai comportamenti degli altri.

Il modo in cui ci poniamo di fronte al nostro interlocutore fa la differenza nei rapporti interpersonali, e, nel primo caso, è sempre meglio contare fino a dieci, prima di dire qualcosa che sarebbe meglio tenere per sè, questo se la suscettibilità vi rende più nervosi del solito.
Nell’altro caso sarete più sensibili alle esigenze di chi vi sta accanto. Un’occasione di cui approfittare 🙂

E’ noto che il Leone ama stare al centro dell’attenzione, e lo sa fare molto bene. Stare sotto i riflettori però spesso è faticoso, e il Leone ne è ben consapevole, anche se lui direbbe sicuramente che è una dote naturale e che non gli costa nessuna fatica.
Alla prossima…

Puoi seguire Franco Passarini su:
Astrologia e percorso evolutivo, pagina ufficiale su Facebook

Condividi
Condividi