La consulenza astrologica mette a disposizione di ciascuno di noi strumenti preziosi di conoscenza che potremo utilizzare per gli obiettivi della nostra vita

CONSULENZA ASTROLOGICA – MODALITA’ D’USO

Nel corso della nostra vita ci ritroviamo spesso per una selva oscura dove la diritta via viene smarrita, e anche se non è smarrita, a volte c’è bisogno di fare semplicemente chiarezza in noi stessi. Permettimi di parafrasare con il dovuto rispetto, il Sommo poeta, che, allora come ora, mette il dito su un tasto che riguarda ognuno di noi. Il fatto che è importantissimo conoscere se stessi per vivere la propria vita in modo armonico e felice per sè e per gli altri.

A COSA SERVE UNA CONSULENZA ASTROLOGICA?

In primo luogo a scoprire quali potenzialità abbiamo a disposizione nel nostro Io interiore, sia quelle attive ed utilizzate normalmente, che quelle latenti e quindi sottovalutate o addirittura non usate, oltre a tutto l’articolato e a volte sconosciuto quadro di caratteristiche profonde e molteplici di cui siamo dotati sin dalla nascita. Ci tengo ad utilizzare il temine “dotati sin dalla nascita” perché durante l’arco della vita, l’educazione ricevuta dai nostri genitori, l’ambiente in cui viviamo, le interazioni e quindi le esperienze fatte con le persone che abbiamo incontrato sino a quel momento, i fatti e gli accadimenti che “capita” di affrontare e che spesso non possono essere evitate con la sola volontà, ci modellano in maniera, spesso inaspettata. La verità è che siamo in costante mutamento e che, sia che progrediamo, che apparentemente “sostiamo”, non siamo mai esattamente quello che eravamo ieri e ancor meno un anno fa.

La consulenza astrologica serve proprio per ricongiungersi con l’Io originario e, attraverso un dialogo aperto con l’astrologo, fare un cammino interiore che possa mettere il consultante in grado di riappropriarsi delle potenzialità innate originarie che unite all’esperienze fatte sinora, possono aprire porte inaspettatamente positive, portandoci a fare balzi da gigante verso una evoluzione interiore, più conforme alle nostre esigenze personali di vita. In parole povere, per essere più felici e “centrati”.

La consulenza astrologica ti permetterà di lavorare su aspetti del tuo carattere che, volendo, possono farti trovare soluzioni nuove e inaspettate nella tua vita. Lavoro, famiglia, amore, relazione di coppia, figli, qualsiasi campo può essere preso in considerazione e analizzato alla luce delle proprie caratteristiche base.

Ascendente, Elementi, Case, Pianeti, Segni, la Carta Natale ci offre una visione completa di tutte le risorse di cui disponiamo, e del modo migliore per utilizzarle

COSA FARE PER AVERE UNA CONSULENZA ASTROLOGICA

Se sei interessato/a inviami una e-mail a questo indirizzo francopassarini@encanta.it con i tuoi dati: nome cognome, data di nascita, luogo di nascita e, importantissimo, ora di nascita il più esatta possibile, così facendo, una volta effettuato il pagamento e una volta accertato da parte mia che l’operazione è andata a buon fine, redigerò la tua carta del cielo e fisseremo un appuntamento via Skipe per il consulto.
Risponderò molto volentieri alle tue domande su qualsiasi dubbio che tu possa avere riguardo la procedura della consulenza astrologica. I prezzi li puoi trovare cliccando su Shop > Consulenza astrologica – Acquista, comprese le procedure di pagamento che desideri utilizzare e che ho messo a tua disposizione.

I CAMPI DI DOMANDA CHE ESULANO DALLE MIE POSSIBILITA’

Potrò rispondere a tutte le domande riguardanti la TUA Carta del cielo e non su quella di altre persone a meno che non si voglia il cosiddetto “Oroscopo di coppia”, che inserirò prossimamente tra i miei servizi.

Non prevedo il futuro, (non sono un sensitivo nè tantomeno un chiaroveggente) il campo di azione potrà spaziare tra passato-presente-futuro, ma strettamente legato alla tua personalità astrologica. L’astrologia può prevedere momenti in cui si è più o meno predisposti verso certi eventi della vita, fino ad arrivare a comprendere quali potrebbero essere i periodi in cui aspettarsi eventi più o meno nefasti o piacevoli legati alla nostra più o meno predisposizione verso di essi. Mi spiego meglio. Se sappiamo che in un certo periodo dobbiamo viaggiare per lavoro, possiamo sapere come ci sentiremo in quel periodo e che tipo di energie avremo a disposizione per affrontare tale viaggio, non certamente sapere quale aereo prenderemo e se l’aereo farà ritardo sulla tabella di marcia.

PROSSIMI SERVIZI CHE METTERO’ A TUA DISPOSIZIONE

OROSCOPO DI COPPIA
Il confronto tra due Carte del cielo che mira a scoprire i lati positivi e quelli meno positivi nell’interazione tra due persone. Corrispondenze, sintonie, contrasti, sofferenze astrali, ecc. Lo scopo è quello di una migliore comprensione dell’altro attraverso una migliore comunicazione basata sulla conoscenza dei nostri e degli altrui punti di forza, così da evitare di cadere preda dei nostri e altrui punti deboli.

PREVISIONE PERSONALIZZATA
Un altro dei servizi che metterò a tua disposizione sarà appunto la previsione delle predisposizioni e delle energie che gli astri, in questo caso dei transiti sulla tua Carta del cielo, attiveranno dentro di te predisponendoti o meno a eventi futuri. Saranno redatti sui dodici mesi dell’anno e ti aiuteranno a gestire meglio la tua vita suggerendoti in quali campi, lavorativo, amoroso, di coppia, familiare ecc. dosare le tue energie.

Condividi